Nuova comedy Amazon con Armisen e la Rudolph

Fred Armisen passa da Portlandia ad Amazon — e torna al fianco dell’ex collega del Saturday Night Live Maya Rudolph.

Il servizio di streaming ha ordinato una comedy ancora senza titolo, che sarà creata da Alan Yang (Master of None) e Matt Hubbard (30 Rock). Armisen e la Rudolph saranno produttori esecutivi del progetto, insieme a Yang, Hubbard, Dave Becky (Master of None) e Tim Sarkes (W/ Bob and David). Per ora non sono trapelate altre notizie.

Oltre a questa, Amazon ha ordinato la produzione televisiva di Tong Wars, drama della durata di un’ora dal produttore esecutivo di Bull, Paul Attanasio. Ambientata nella San Francisco del 19° secolo, la serie narra la vita delle famiglie criminali immigrate negli Stati Uniti, ora risiedenti a Chinatown. Regista della serie sarà l’acclamato regista di Hong Kong Wong Kar-wai.

Amazon ha anche ordinato il pilot della comedy futuristica Upload, creata da Greg Daniels (The Office), e la comedy Making Friends, dai creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas. Quest’ultima serie segna il primo passo del servizio di streaming verso una sitcom multi-camera.

Per ultimo, ma non in ordine di importanza, è stato ordinato lo script di The Boys, adattamento televisivo della popolare serie di fumetti di Garth Ennis, scritta da Eric Kripke, scrittore di Timeless. Produttore esecutivo sarà il duo di Preacher composto da Seth Rogen ed Evan Goldberg, che sarà anche regista del primo episodio.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *